L'idea

Quando le persone parlano delle loro passioni i loro occhi s'illuminano!

Lo sport, la musica, l'arte, la lettura, il viaggio: avere un interesse, qualunque esso sia, genera un'energia vitale che rende felici. Mentre viviamo le nostre passioni siamo chi vogliamo essere ed ecco che nasce l'idea ERGO SUM: T-shirt a tema per indossare, celebrare, condividere, regalare passioni.

Ogni maglietta ripropone lo spirito ERGO SUM, che è vivere la vita con entusiasmo e consapevolezza, perseguendo i sogni anche quando sembrano impossibili da realizzare.

banner

Chiara Stival

CO-FONDATRICE

Sorridere è il suo sport preferito. Cercatrice instancabile e appassionata di arte e di fotografia. Ama i particolari, l’acqua, i libri, le parole e l'India. Con entusiasmo si misura con ciò che è nuovo e le piace coinvolgere le persone in ciò che fa.

Mario Barison

CO-FONDATORE

Fin da giovane é appassionato di montagna e di arrampicata ed é attratto dagli sport estremi. La sua attitudine creativa lo porta spesso a lasciare il sentiero principale per affrontare nuove sfide. Unendo ingegno e manualità, sa trovare la soluzione per superare un ostacolo.

Designer

Designer Francesca ZanetteFrancesca Zanette è una consulente marketing e brand designer che crede fortemente nel potere della creatività. Da sempre la letteratura e le arti visive sono la sua passione: scrive opere di narrativa, si occupa di fotografia e visual design.
Ergosum-style Alessia Trentin designerAlessia Trentin è una creatrice di immagini. Le sue illustrazioni nascono dall’unione delle sue passioni: la fotografia, la grafica e la natura. Le piace pensare che ciò che vediamo è solo una delle tante possibili verità.
Ergosum-style Marta designerMarta Andretta è una designer e una persona curiosa. Ha collaborato con brand quali Replay & Sons, Ocean Pacific e Converse; ora lavora come freelance. Il suo motto è una frase di Thomas Edison: "Se c’è un modo di fare meglio, trovalo".

Qualità

Magliette ergosum-style appeseTra le passioni c'è quella per il nostro lavoro. Che sia una T-shirt non ci basta: vogliamo un capo che coniughi l'originalità delle grafiche con la qualità di tessuti e della stampa.Per questo abbiamo cercato designer e illustratori appassionati che condividono il nostro modo di pensare; a loro abbiamo chiesto di tradurre la loro passione in immagine.

Le grafiche delle nostre T-shirt sono realizzate con colori all'acqua per stampa serigrafica, una tecnica che garantisce la nitidezza del tratto e la migliore resa dei colori. La vestibilità delle magliette ERGO SUM è ottima grazie alla qualità dei tessuti: 100% cotone e cuciture laterali che garantiscono l'invariabilità nel tempo; le tees donna hanno maniche roll-up per aggiungere un tocco di femminilità alla classica t-shirt indossata da James Dean.

Ogni maglietta che trovi su ergosum-style.com è frutto della passione di un team di persone: sei pronto ad aggiungere la tua?